Madreperla Royal Palais Francese Antico Vide Jewel o Sale ,Traforato Poche 97bf9iitv52065-Giocattoli d'epoca

Nella stessa epoca in Yucatán si sviluppano le città più importanti della zona: l’area del Puuc, Chenes e Rio Bec.

Mi aggiro tra steli e sculture che hanno almeno 1200PROEL WM101DH DUAL - COPPIA RADIOMICROFONI AD ARCHETTO WIRELESS DOPPIO MICROFONO anni e sembrano scolpite ieri. Ogni tanto devo forzarmi e chiudere la bocca che, ormai da ore, se ne sta spesso spalancata.

Madreperla Royal Palais Francese Antico Vide Jewel o Sale ,Traforato Poche 97bf9iitv52065-Giocattoli d'epoca

Antico Francese Palais Royal Madreperla Vide Poche ,Traforato Sale o Jewel

LFA Publisher Napoli: immergetevi nel mondo dei libri!

Non richiediamo alcun contributo ai nostri autori... mai!
La LFA Publisher, nasce come agenzia di grafica ed impaginazione per importanti case editrici della Lombardia. In seguito diventa casa editrice indipendente con uno scopo;PORSCHE Cayenne Turbo 1 18 AutoArtquello di pubblicare libri per autori -anche esordienti- senza alcun contributo per gli stessi. Le pubblicazioni, iniziate il 1° giugno 2016, hanno portato già alla realizzazione di numerosi testi che hanno suscitato l'interesse del lettore. Questo sito molto ricco di foto nasce per una forma di trasparenza. Il team -capitanato dalla Dott.ssa Anna Russo- si avvale di giovani professionisti, tra grafici ed editor,  pronti a far sì che un semplice scritto diventi qualcosa di immaginifico, infatti il libro in sé è il momento culminante delle attese di ogni scrittore, perché chi scrive sa bene che quando ha il proprio libro tra le mani diventa il culmine di tante attese e speranze, in virtù di ciò ci siamo prefissi di editare i libri con finimenti importanti, come alette alla cover e carta palatina 100gr. per gli interni. Minichamps limita BMW 328 Roadster Anno di costruzione 1936 in argentoo, 1 18, OVP, b317La LFA Publisher segue l'autore a 360° dall'impaginazione alla creazione della copertina a soggetto, passando per la distribuzione cartacea affidata in esclusiva a Libro Co. Italia, fino alla realizzazione di booktrailer in HD a supporto del libro stesso, naturalmente tutto a spese dell'Editore, perché chi scrive deve avere una sola peculiarità; quella dello scrivere bene e dare emozioni al Lettore...

a tutto il resto ci pensiamo noi! 

 

Inviate la vostra proposta INEDITA nella sezione Contatti di questo sito, caricandola direttamente nell'apposito form, oppure inviate all'indirizzo mail info@lfaeditorenapoli.it

 

I manoscritti giunti in redazione sono centinaia, noi leggiamo tutto per cui -vi preghiamo- non chiamate in redazione, si rallenta solo il lavoro.CORGI 270 Bond Aston Martin, Quasi Nuovo condizione nella scatola originale eccellente ALATA

Quando inviate l'Opera aggiungete un recapito telefonico, vi contatteremo noi.

 

"Grazie a tutti i nostri Autori che hanno pubblicato

con noi dal primo momento in cui è

partita l'avventura... ancora grazie di cuore."

 

Ricordiamo ai signori Autori che tutte le presentazioni, sia esse private, sia quelle con libri incomodato d'uso dal nostro distributore vanno sempre concordate con la CE e sempre con un mese d'anticipo. Grazie.

DA OGGI TUTTI GLI EBOOK DELLA LFA SARANNO VENDUTI SU TUTTE LE PIATTAFORME A SOLO 1,99 CENTS

trasformare materiale di scarto in splendidi oggetti ornamentali.

Madreperla Royal Palais Francese Antico Vide Jewel o Sale ,Traforato Poche 97bf9iitv52065-Giocattoli d'epoca

Se n'è andata in punta di piedi, in una notte.

Una maledettissima notte di gennaio l'ha portata via per sempre dall'affetto dei suoi cari, di chi la conosceva e la leggeva.DINKY 168 SINGER Gazelle, Quasi Nuovo eccellenti condizioni nella confezione originale Anna Maria Bernieri, illustre e famosa autrice livornese, è morta all'età di 68 anni lasciando una eredità fatta di cultura e di sapere. Tre libri di poesie pubblicati con noi e,Tekno Giocattoli, 597ms MG 1100 Rallye Modello, Originale a tale proposito, l'Editore Lello Lucignano ha deciso che da questo momento tutto il ricavato della vendita dei tre libri pubblicati da noi della sfortunata signora Anna Maria sarà dato in beneficenza per onorare la memoria di una donna vissuta per l'arte.

Un anno "horribilis" per la LFA, infatti, dopo la dipartita della signora Anna Maria Bernieri, un altro fulmine a ciel sereno a squarciare il nostro orizzonte; MINICHAMPS SPIELWARENMESSE NURNBERG MCLAREN MP4-12C SONDERMODELL 533133023l'improvvisa morte del dott. Ennio ColaveroHa avuto giusto il tempo di stringere tra le mani il libro appena pubblicato con noi: "Storia di Napoli Cenni dalle origini alla caduta dei Borbone" che è volato in cielo. Un libro straordianrio come è stato straordinario il suo modo di interfacciarsi colla nostra redazione: uomo buono, saggio, intelligente e -sopratutto- signorile, disponibile, collaborativo ed affabile. Marklin 2872 DB Train set Pop Train DELTAMai, come in questo caso potremmo sfruttare una massima del grande Totò: "Se ne vanno sempre i migliori..." R.I.P

Stella natalizia © 1zoom.net

Majlinda Bregasi, neo autrice LFA Publisher con il romanzo "Manoscritto", è stata insignita nel 2017 per il romanzo: La Fuga (edizioni Botimet Koha) come autrice del libro dell'anno con l'importantissimo riconoscimento decretato dal Ministero della Cultura del Kosovo. L'autrice di origini albanesi, ma kosovara d'adozione, nei giorni scorsi ha presentatato a Pristina, capitale del KosovoMonoscritto. L'evento è stato organizzato dalla più importante casa editrice kosovara: la Botimet Koha al quale ha partecipato anche l'ambasciata italiana in Kosovo col vice Ambasciatore Matteo Corradini. 

 

Ai margini della presentazione stessa abbiamo posto all'autrice alcune brevi domande.

Madreperla Royal Palais Francese Antico Vide Jewel o Sale ,Traforato Poche 97bf9iitv52065-Giocattoli d'epoca

Majlinda, le chiedo da dove nasce la sua passione per la scrittura - e poi, ci parla un po' di sé?

La mia passione nasce dalle cose che mi coinvolgono emozionalmente e intellettualmente, a un livello così profondo che l’unico modo per poterle metabolizzare è scriverle. Il processo della scrittura è molto complesso e coinvolge tutti gli strati della coscienza, ma allo stesso tempo è un bisogno per riflettere e capire. E per capire bisogna studiare. Io non riesco a scrivere senza aver fatto prima una buona ricerca, anche se poi alla fine tutto sarà trasformato in una realtà artistica. Quando ho pubblicato il mio primo romanzo, 1 12 GT Spirit Mercedes 300 SL GT030“La Fuga”, tanti lettori mi scrivevano per domandarmi se fosse un romanzo autobiografico, perchè parlava della dittatura in Albania e della guerra in Kosovo. All’inizio sembrava una domanda quasi infantile. Perché pensavano così? Quando è stato pubblicato “Manoscritto”, che si situa nel seicento, la frase più frequente è stata “Non avevamo mai sentito di questa storia”. Non sono una letterata, sono una linguista, specializzata nell’analisi della conversazione, ma amo la letteratura quasi quanto la lingustica. Forse questi due campi si aiutano a vicenda e a me piace mischiarli. Ci metto un po’ di linguistica dentro la mia prosa, specialmente quando costruisco i dialoghi, dove riprendo i veri modelli del linguaggio umano. Sono nata in Albania nel 1976, quando il paese soffriva ‘il morbus mentalis” della dittatura di Enver Hoxha. Da piccola mi sentivo libera correndo nel villaggio dove erano conndanati a vivere i miei nonni. Guardavo la TV italiana di nascosto e dentro di me dubitavo, non potevo credere a due tipi di felicità nello stesso tempo, quella che si proclamava nel mio paese e quella che vedevo alla TV italiana. Erano due realtà diverse che non mi appartenevano. Ora posso dire che sono cresciuta con una visione distorta di tanti concetti fondamentali della vita, dove il dubbio trionfa. Questo forse mi ha aiutato nei miei interessi scientifici, ma non nella vita reale. Ho dovuto lavorare molto dentro me stessa. Ho vissuto la guerra in Kosovo e il dopoguerra, che sembra regnare ancora nel paese e temo che sarà così ancora per un bel po’. Vivo in Italia da 10 anni e ogni volta che rientro dal Kosovo, dove insegno all’Università di Pristina, mi rendo conto che lascio dietro un pezzo del mio cuore. Se mio figlio ‘italiano e albanese’ ha difficoltà a capire certe cose, come possono capire gli altri? Allora mi metto a scrivere…

Nel 2017 lei è stata insignita del premio più importante della letteratura dal Ministero della Cultura di Kosovo - che cosa significa per lei?

I riconoscimenti sono un modo per spingerti a non mollare, più che ad andare avanti. Tanta gente smette di scrivere dopo il primo romanzo, perché si rende conto che le cose non vanno come avevano proiettato nella loro mente. Vintage Handmade Teddy Bear AntiqueA volte un premio aiuta, ma io non credo ai premi. Credo nella capacità di coinvolgere gli altri. Oggi viviamo in un mondo dove esistono più premi che bravi scrittori. E poi alla fine ricordiamo solo gli autori che ci piacciono, mai i loro premi.

Cosa prova uno scrittore quando rilegge il suo libro, in fondo il libro stesso è una parte di sé… ?

“Manoscritto” è il mio secondo romanzo. Ho deciso di tradurlo dapprima in italiano, perché lo amo. Dicono che il romanzo che lo scrittore ama di più, è il migliore. Mentre lo traducevo soffrivo quando non riuscivo a trovare le parole giuste per descrivere le emozioni e i pensieri del personaggio piú atipico che abbia mai creato. Il frate di nome Uk (Lupo). Ho cambiato poche cose nella versione italiana. Ho aggiunto delle rifiniture che lo rendono forse più completo.

La solita domanda di routine, ma ci tengo tanto a farla: progetti futuri?

Tradurre prima possible “La treccia tagliata”, l’ultimo romanzo, perché ha avuto un successo sorprendente a pochi giorni dalla pubblicazione in albanese.Caterpillar Cat 336 Hydraulic Excavator Next Generation 1 50 By Diecast Masters È un romanzo che tratta il rapporto complicato e mistificato madre-figlia, che tormenta di nascosto forse ogni donna. La storia inizia proprio a Livorno, la città dove attualmente vivo, per poi allargarsi nel tempo e nello spazio fino a un campo di concentramento di donne e bambini nel sud dell’Albania, durante la dittatura di Hoxha. Ho fatto tante ricerche su questi campi, dei quali si sa poco, ho incontrato gente che ha passato l’infanzia lì dentro senza sapere il perchè, donne che mi hanno affidato tante storie. Sentivo che dovevo assolutamente dare una voce a tutti quei bambini che si sono spenti dentro il filo spinato che circondava il campo, sotto gli occhi delle mamme, che poi erano state costrette ad aprire con le proprie mani le loro fosse. 

In Italia - in conclusione - si scrive in tanti e si legge in pochi; com'è la situazione letteraria in Kosovo e in Albania, è diversa dal nostro Paese?

 È la stessa situazione dappertutto, purtroppo. Viviamo in un mondo ‘insta’ dove la gente preferisce il fast food in tutti i sensi. Wiking pms 81-48 Adalbert vigore Editio Historica n. 11 OVP (wm5432) È un mondo dove uno deve essere molto bravo, oppure molto stupido, per attirare l’attenzione. Tra questi due estremi, comunque, cerchiamo di ottimizzare quello spazio che rimane per approfondire le cose esenziali della vita, che non è detto debbano appartenere agli estremi nominati sopra. Alla fine la vita è fatta di cose semplici, dove c’è sempre tempo per un buon libro, perché c’è sempre gente dotata di un bel cervello e di un bello spirito. 

 

Articolo di Faith Marin

L'intervento del vice ambasciatore italiano in Kosovo: Matteo Corradini e una attenta  Majlinda Bregasi ultima a destra.

preferibilmente da agricoltura biologica” così

Nelle foto; il maestro Milo Manara al nostro stand e l'amico della LFA Maurizio de Giovanni.

Madreperla Royal Palais Francese Antico Vide Jewel o Sale ,Traforato Poche 97bf9iitv52065-Giocattoli d'epoca

Mercoledì 6 Febbraio 2019 l’opera d’ingegno dello scrittore battipagliese Maurizio Petraglia; “Il plurale di poi” è stato presentato nella "Sala Nilde Iotti" alla Camera dei Deputati a Roma.
Un importante traguardo per l’autore1 18 BMW 635 CSI Grand Prix BRNO MINICHAMPS 1 18, alla sua opera prima pubblicata da noi, e per la città che rappresenta.
Il Plurale di poi è nato grazie a lungo percorso emotivo, ha rappresentato l’occasione di mettere nero su bianco alcune tra le emozioni più intense della mia vita – ha dichiarato Maurizio Petraglia – è una storia personale che diventa collettiva attraverso il potere della scrittura..
Il romanzo, che ha ottenuto recensioni unanimemente positive, sè stato presentato attraverso la formula dell’incontro-dibattito tra relatori e pubblico nella sala convegni della Camera dei Deputati, tra le più importanti a livello nazionaleMicrocosm P2 Variable Pitch Propeller for Steam Boat Live Steam. Ha moderato l’incontro la giornalista Ertilia Giordano che ha guidato i relatori attraverso le suggestioni e le tematiche contenute nel libro, passando per sinossi, caratteristiche tecnico-letterarie di scrittura, elementi biografici, brevi reading. Oltre all’autore, presenti la giornalista Ansa Alessandra De Vita, il docente Vincenzo Pietropinto, lo scrittore Ernesto Giacomino.

Un momento della presentazione con al centro l'Autore: Maurizio Petraglia

Decorazione natalizia ©1zoom.net 

Fare editoria free è molto difficile; pagare distributri, grafici, agenti, stampa, impaginatori, videomaker, tasse, pubblicità... etc etc ma poi quando ottieni certi risultati tutto va in secondo piano. Facendo un excursus sulla piattaforma IBS abbiamo riscontrato, 1 22 Rolls Royce Camargue BBURAGO BURAGO Boxed 3001 Butler no 1 18con enorme piacere, che oltre il 90% degli autori che hanno pubblicato prima con altri editori e poi con la LFA Publisher hanno tutti i loro titoli con noi pubblicati al primo posto nella loro classifica personale.

Un dato quindi che, oltre a darci un piacere immenso, rafforza la convinzione che quanto stiamo facendo va sempre più nella direzione giusta. TWh 1 50 airport runway Sweeper da insDimensionere campo di volo-Spazzatrice OVP 679La nostra politica è quella della trasparenza, per cui ciò che affermiamo può essere facilmente riscontrato, basta andare su: IBS e, poi di seguito, alleghiamo  anche alcuni screen shot da IBS che pubblichiamo in copia a questa informazione.

Infine un'altra cosa che ci fa piacere è quella che oltre il 70% dei nostri libri è in disponibilità immediata sugli store on line. Grazie al nostro distributore esclusivo: Libro Co. Italia.

Un presepe semplice e alternativo con materiali sostenibili.

Armando alla destra di Maurizio de Giovanni nel momento della premiazione. 

VEDI LA PREMIAZIONE